Avete mai visto il sito di Acqua&Sapone? behc'è la possibilità di mettersi in contatto tramite il tasto "lavora con noi". Bene. Io clicco, mi appare una pagina dove mi chiede il nome, cognome eccanche di allegare il mio curriculumfin qui ci siamo, il problema è che poi più sotto leggo "LA VOSTRA RICHIESTA" con uno spazio in cui devo scrivere la mia richiesta. Sembra una stupidaggine, qualcosa per cui non dovrei essere neanche qui a chiederloma non mi capita mai che mi chiedono che richieste ho per lavorarel'unica cosa che mi viene da scrivere lì sotto è "LAVOROOOOOOO"! SE QUALCUNO DI VOI E' PIU' ESPERTO DI ME, PER FAVORE DITEMI CHE COSA SI DOVREBBE SCRIVEREPERCHè IO NON HO NESSUNA RICHIESTA IN PARTICOLARE, BASTA CHE SIA LAVORO!
metto il link del sito per chi non abbia capito di cosa parlo
Ps: lo devo scrivere per forza per inviare la domanda, altrimenti non me lo fa fare. GRAZIE IN ANTICIPO
.Con richiesta vogliono sapere di che genere di informazioni hai bisogno, lo sanno già che li contatti per lavoro. Ma sei sicura che cerchino personale e non invece un probabile affiliato?
Scrivi semplicemente che desideri ricevere dettagliate informazioni sull'attività, tipo se va esercitata come rappresentante,ordini tramite catalogo o campionario, se il campionario si paga e quanto si paga,quanto e' la provvigione eccè troppo generico un 'lavoro' : devi scrivere quale tipo di lavoro sai fare in base alle tue capacità ed esperienze, magari mettici il CV
vedi gli orologi più economici a Breitling
Nessun commento:
Posta un commento