sono stato fermato dalla polizia e mi hanno fatto la multa di 779 euro perché non avevo l' assicurazione con 2 mesi di sequestro . ora per avere il libretto devo pagare solo la multa o devo fare anche l' assicurazione ? il motorino lo terrò fermo visto che tra un po farà freddo e pioverà !
.devi fornire anche l'assicurazione, perché eri in giro senza.ci sono però delle polizze che possono essere sospese per un periodo di tempo, quindi quando non ti serve la blocchi
Bhè a rigor di logica se vuoi andare a ritirare l'autovettura e portarla a casa dovrai per forza di cose presentarti con l'assicurazione rinnovata no? a meno che tu non vada a ritirarla con un carro attrezzinon devi farla perché sei già stato sanzionato per l' irregolarità della mancanza dell'assicurazione.ad un mio amico tempo fa è successa la stessa cosa e ha dovuto farla l'assicurazione .
vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento