Ciao l'agenzia guadagna una percentuale di quello che riesce a vendere, ovviamente se capiti una mattina che ci sono 20 persone in fila non è la situazione ideale per non essere mandati a quel paese.Concludendo, trova un giorno ed un orario in cui non c'è fila (dal martedì al giovedì in tarda mattinata) e poi buttati, ti aiuteranno sicuramente.Non credo. Al massimo, essendo un'agenzia di viaggi, ti mandano a quel paese CiaoAssolutamente no! Vai tranquillo!! Fonti: Esperienza personale 3 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Naike Iscritto dal: 08 febbraio 2010 Punti totali: 4.484 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca no ci mancherebbeNo no . ci mancherebbe
vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento