Repliche Hublot Orologi

16 giu 2011

Assicurazione sul cane

Ho un cane che è un meticcio tra un labrador e un pitbul.devo ritenerlo un cane pericoloso?..dato che è un incrocio tra il cane + buono del mondo e quello che viene definito uno dei cani + pericolosi .Ciao, io ho un dobermann, il buon Sirchia ai tempi prima me lo ha giudicato pericoloso poi cane da compagnia, lasciamo perdere la sua ignoranza in materia, indipendentemente da questo è sempre meglio assicurare un cane, le assicurazioni costano pochissimo e nella vita non si sa mai.Ti faccio un esempio se il tuo cane attraversa la strada e provoca un incidente tu ne sei comunque responsabile e devi pagare i danni nulla centra se il cane è pericoloso o meno, se scava una buca nel giardino del vicino, sei tu che paghinon rischiare, ciao
ma no, tu sai com'è con te, se è buono no, i cani sono tutti buoni, dipendono come vivono.il labrador è un amicone, e il pitbull, purtoppo è considerato cosi perchè ha un piccoletto cervello che puo' impazzire, a te ha mai avuto scatti di nervosismo???Basta vedere su internet l'elenco delle razze pericolose che il ministero ha stilato con decreto legge, se rientra sei obbligato alla stipula, fermo restando che di norma è compresa nella polizza di responsabilità civile del capo famiglia e se non hai nemmeno quella assicurare un cane costa 100 euro l'anno, io la farei a prescindere.meglio non rischiare, assicuralo comunque bau bauuuuuuuuuuHa ragione Lucrezia: non pensare al fatto che il cane sia buono o cattivo, ma potrebbe urtare un bambino mentre sta inseguendo un palla, o provocare un incidente mentre attraversa la strada, o scavare nell'orto del vicino Macchiare il vestito di una persona solo per farle le feste. Non rischiare, assicuralo!!! Su alcuni siti dei canili ci sono le info per farlo! Fonti:
Aggiungi Contatto Blocca allora se vuoi assicurare il cane non devi guardare solo al fatto se è pericoloso che poi se ne dica labrador è bravo pitbul è cattivo ho visto dei labrador che sembrano leoni perciò figurati l' assicurazione copre anche quei danni involontari es fa cadere una vecchietta o graffia un bambino solo anche per gioco consiglio assicura non si sa mai ciao
vedi gli orologi più economici a U-Boat

Nessun commento:

Posta un commento