Ho effettuato la sostitutzione del vecchio portone di casa con uno nuovo " blindato " .
Ho speso 1.800= euro con regolare fattura rilasciatami.
Chiedo: è possibile mettere in detrazione tale somma sul prossimo 730 che andrò a fare nel 2011 ?
Altrimenti cosa dovrei fare ?
Ringrazio chi mi può dare delle delucidazioni in merito.
Dai un' occhiata a questi specialmente nella parte relativa a : gli interventi di ristrutturazione.Spero in qualche modo di esserti stato utile.Ciao.
puoi sicuramente attivare la procedura relativa alle spese per ristrutturazione con detrazione del 36% della spesa in 10anni, poco meno di 65€/anno. chiedi al tuo commercialista.è fondamentale che però tu abbia una fattura che parla di un intervento di sostituzione e non di acquisto di un bene (portone blindato) altrimenti non puoi fare nulla.
te lo paghi,non vedo perchè una porta debba poter essere detratta dalle tasse.Allora io mi compro la macchina e me la faccio detrarre,così non spendo tutti quei soldi
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento